Nicola Meyer è un designer ed artigiano specializzato nella creazione di borse e accessori in pelle.

La sua arte è racchiusa in splendidi accessori dal sapore vintage e tradizionalista ma dal carattere decisamente moderno e quasi all’avanguardia.

Nella sua arte riesce di fatti a fondere elementi estremamente tecnologici come cover e accessori per i più innovativi ritrovati apple e samsung con la tradizione delle concerie e pelletterie della maremma.

Le pelli utilizzate sono prevalentemente di vitello lavorate battute e trattate con essenze vegetali e corteccia che danno vita a splendide cover, accessori da viaggio, articoli da pelletteria e tante altre creazioni nelle quali sperimenta e ricerca in maniera costante nuovi materiali come lo struzzo, lo squalo ed il pitone per accessori very luxury!!!

Per me ho scelto questo modello che vi propongo in un #mirrorselfie che mette in risalto l’incisione delle mie iniziali praticata da Nicola a personalizzazione e customizzazione di un accessorio strettamente personale e non cedibile come solo la cover può essere! Tante altre cover e accessori personalizzabili in ogni singolo dettaglio sono disponibili nell’area SHOP in cui troverete una selezione al link seguente: vi consiglio di dare subito un occhiata->

CLICK HERE

 Amo il profumo di vera pelle che emana, è un sinonimo di qualità e dall’attenzione nelle impunture e nei vari dettagli (tutti rigorosamente prodotti in Italia) traspare la passione e l’amore per il proprio lavoro di un artista che dalla Maremma porta il made in Italy nel mondo!

Ancora grazie!