Come ogni anno il Pronovias Fashion Show si conferma l’evento del mondo Bridal più  chiacchierato e scenografico. Tantissime celebrities, una location favolosa e a completare il quadro l’intercedere degli splendidi angeli di Victoria’s Secret in una vera e propria fiaba catalana da mille ed una notte.

Romee Strijd protagonista indiscussa dello show assieme alle colleghe “angeli”  Cindy Bruna, Martha Hunt e Bregje Heinen, supertop in passerella per le creazioni Atelier Pronovias.

Parata di top ma anche di vip nel front row tra cui la splendida Kate Upton rigorosamente in un incantevole evening dress total Black del marchio,

e Laura Barriales che per l’evento sceglie un morbido capo in tulle ed in pizzo… …colore? Rosso! 

La stessa nuance indossata da me durante l’evento: “Cerise” capo della collezione attuale cerimonia e disponibile presso lo Show-room Mondo Sposa in esclusiva per Vibo Valentia.

Un must have da sfoggiare sul red carpet fine e allo stesso tempo sensuale.

Tantissime le personalità dello spettacolo e non che hanno presenziato all’evento indossando i capi da cocktail e cerimonia del brand spagnolo ma anche piccole “sviste” come il “prestito” del capo in Mikado fucsia a Cuca Roseta e il giorno dopo riesposto su manichino in esposizione chiazzato dalla notte prima! Ahi Ahi questa non poteva sfuggire al mio occhio clinico!! Buccia di banana per la star catalana pluripremiata però per l’ottima scelta compiuta dell’ abito very wow!

L’attenzione d’altronde si concentrava sugli splendidi capi proposti, Chiffon, Tulle, pizzi francesi crepe e organza di seta l’hanno fatta da padroni incantando tutti gli invitati abbagliati dal luccichio dei ricami e, così come nel mio caso, da “Riva”, l’ultimo abito scenico effetto chandelier tutto tulle e ricami!!!!!