Abbiamo assistito ad una edizione degli Oscar spenta e sottotono. Mentre durante gli scorsi anni le star calcavano il red carpet e si sfidavano a colpi di Swarovski e strascichi immensi per primeggiare come “la meglio vestita” tra social e copertine, quest anno, alla sua 89esima edizione, la notte degli Oscar è apparsa piuttosto fiacca e smorta. Complice la dilagante protesta di molte celebrities anti Trump. Sicuramente meno sfarzosi e lussureggianti del solito i look delle star che , seppur più sobri e meno stravaganti, ci hanno incollati ai teleschermi per scoprire tutti i dettagli ed i retroscena dell evento più seguito! Scopriamo insieme fiori all occhiello della serata e scivoloni da buccia di banana!🙈!!

Due delle star più attese saranno state senz’altro Ciara e Rosie Huntington Whiteley ,ambedue in stato interessante! Apparse radiose ed elegantissime sul red carpet. Voto 9 ad entrambe.

Sarà vero che la gravidanza rende più belle? ❤️ Ipotizziamo di si dalle foto della splendida top model!

Buccia di banana per Emma Roberts. Armani privé non sembra essere un ottima scelta per la bella Rossa che risulta un copy paste di Michelle Williams in Louis Vuitton. Voto 4.

Michelle Williams in Louis Vuitton. Voto 4,5.

Emily Ratajkowski appare splendida in un capo nude effect ricco di applicazioni di cristalli e swarovski ad esaltarne la splendida figura longilinea. Voto 8,5.

Un po’ fatina un po’ confetto Jessica Alba, nonostante il look decisamente stucchevole (e forse non troppo adatto ad una serata da Oscar🤔), appare tutto sommato discreta e si aggiudica un 6 nella nostra top list.

La stessa pietà non è stata riservata a Nina Dobrev in Dior. Dal confronto con le altre celeb sembrerebbe difatti rientrare nella lista nera delle “peggio vestite”! Voto 3. Visto lo stile nel vestire non ci stupisce la rottura con il belloccio di vampire diaries. puoi fare di meglio.

Corsa all’oro per tre pezzi da novanta di hollywood! Parlo delle bellissime Dakota Johnson, alias Anastasia Steele, Emma Stone (La la land vi dice qualcosa? Non si parla d’altro!!) e Jessica Biel. Rispettivamente voto 8, 9,5 ,7,5.

Uguale allure da statuetta dorata impeccabile ed eterea per Adriana Lima, sulle orme delle colleghe di cui sopra, affiancata da una super aitante Alessandra Ambrosio, trionfo di bellezza scolpita in Ralph and Russo. Voto 10 ad entrambe.

Janelle monae in Elie Saab, per quanto opulenta e sfarzosa appare vistosamente ricca di ornamenti “xmas tree” davvero too much persino per il tappeto rosso. Voto 5.

Kate Beckinsale indossa uno splendido capo dello stilista Zuhair Murad. Un abito di impatto per la preziosità dei dettagliati ricami, ma reso meno serioso e impostato dagli spruzzi di tulle che creano uno splendido contrasto all’altezza del décolleté. Non a caso in vendita presso lo show-room Mondo Sposa la linea superluxury dello stilista! Non vedo L ora di indossarne uno!!!!! ❤️😍